Adapta fornisce ai Clienti un quantitativo di biancheria e divise da lavoro, facendosi carico del servizio di disinfezione, lavaggio e confezionamento degli stessi, che soddisfa la totalità delle attività sanitarie, garantendone un’ampia autonomia. Inoltre, la vasta gamma di articoli a disposizione, consente di avere grande disponibilità di fogge e colori, assicurandone ottime caratteristiche merceologiche. Tutte le fasi di lavorazione sono supportate con impianti, attrezzature, materiali e automezzi che consentono la compartimentazione e la gestione ottimale dei flussi.
Il personale dell’Azienda attende a tutte le fasi di lavorazione, dalla raccolta della biancheria sporca presso l’Unità Operativa, alla consegna della biancheria pulita, alla predisposizione del carico e dello scarico degli automezzi.
Supportati da un sistema informatico collegato in rete con lo stabilimento di Pomezia, gli operatori presenti presso la sede dei Clienti, sono in grado di ottimizzare la gestione dei processi, monitorando giornalmente i flussi e fornendo tutte le informazioni statistiche relative ai consumi e ai costi di ogni singola Unità Operativa.